Chi è sempre in ritardo e deve prendere un volo aereo, deve trovare delle strategie per evitare di restare a terra. Ecco 3 validissime idee che possono esser di enorme aiuto.

Ander in automobile

Chi è smero in costante ritardo su ogni cosa, non dovrebbe rischiare di perdere il mezzo che va verso l’aeroporto, come tram, bus, metro o treno. Il consiglio migliore per non arrivare tardi è prendere la propria automobile. È una soluzione ottimale che consente di partire all’orario che si desidera senza dover far affidamento sui mezzi pubblici che sono sempre in costante ritardo pure loro. Chi non vuole correre rischi, basta che prenda la sua automobile e per il parcheggio basta sfruttare gli ottimi servizi proposti dalle compagnie che sorgono nei pressi del terminal. Parcheggiare in aeroporto, infatti, non è possibile poiché il costo è davvero troppo alto.

Prenotare online in parcheggio

Il parcheggio Fiumicino in una compagnia che sorge fuori dall’aeroporto è la soluzione migliore. Per non perdere tempo e velocizzare al massimo tutte le operazioni affinché non si perda il volo aereo, si può anche prenotare online. Invece di arrivare la parcheggio e svolgere tutte le operazioni al momento, si può usare la rete per prenotare prima il posto auto. In tale maniera si sceglie il posto e quando si arriva al parcheggio Fiumicino l’accettazione è molto più veloce. In questo modo, si è subito pronti a salire sulla navetta diretta verso l’aeroporto di Roma Fiumicino, arrivando in orario. Il servizio di navetta, come altri, è incluso nel costo del parcheggio, sempre a tariffe super agevolate.

Richiedere il servizio Car Valet

Per far ancora prima esiste un servizio extra che è perfetto per i ritardatari e non. Si tratta del Car Valet il quale prevede di dirigersi verso il terminal dell’aeroporto direttamente in auto mobile senza prima passare dal parcheggio. Si troverà là l’addetto a cui consegnare le chiavi dell’automobile così da velocizzare el operazioni l’addetto porta l’automobile presso il ricovero, mentre il proprietario si dirigere subito senza perdite di tempo al gate.

Di Grey