Le votazioni da parte degli associati Chimicare, degli utenti e dei visitatori del sito DivulgazioneChimica chiuderanno ufficialmente alle ore 24.00 di domenica 11 marzo.
Ad oggi (mercoledì 22 febbraio, alle ore 15.46 sono stati raccolti 2056 voti con la classifica che vede Battaglia al primo posto, seguita in ordine da Bargelli, Burgay, Piumetti e Di Martino.
Alla chiusura delle votazioni saranno revisionati i dati di IP relativi agli iscritti per rimuovere eventuali casi di duplicazione dei voti, già ampiamente evitati a monte dal sistema di votazione telematica utilizzato.
La premiazione, come anticipato, si svolgerà in una località del Piemonte ancora da definire entro la prima metà di aprile 2012. Luogo e data esatti saranno resi noti a tutti gli interessati in occasione della chiusura delle votazioni.
La presentazione del volume editoriale contenente la descrizione del concorso ed i migliori articoli finalisti sarà invece rimandata per questioni tecniche indipendenti dalla nostra volontà, in occasione del lancio della 2° edizione del concorso, che si terrà indicativamente nel mese di settembre 2012.






Ottima iniziativa! Ho trovato molto interessante l’articolo proposto dal Dott. Burgay.-
Grazie Angelo, la nostra iniziativa vuole far capire che chimica non è solo molecole, noia e astrattismi ma vive con noi, nella nostra quotidianità, nel nostro essere senza averne mai completa percezione.
Ecco perchè raccontarla con la divulgazione aiuta a comprendere meglio il perchè dei nostri gesti, delle nostre applicazioni e del mondo che ci circonda.
Silvia Caruso
Chimico farmaceutico
Associazione Culturale Chimicare