Quando arriva il momento di traslocare, è facile farsi prendere dall’ansia e non essere in grado di organizzare il lavoro con precisione, mentre al contrario, come sappiamo, l’organizzazione rappresenta proprio l’aspetto più importante.

 

Essere costretti in pochi giorni a smontare tutto, imballare ogni oggetto, svuotare armadi e cassetti, per poi riallestire l’intera casa in un’altra sede, è poco piacevole, inoltre non è per niente raro confondersi e commettere qualche errore o dimenticanza.

 

Chiedere una consulenza ad un’impresa specializzata rimane quindi il sistema migliore per portare a termine il proprio trasloco rapidamente e senza alcun inconveniente o problema. Poter contare sulla presenza di un team di operatori esperti consente di vivere in tutta tranquillità il momento del trasloco, fino al rimontaggio completo della nuova casa e allo smaltimento del materiale da imballaggio.

 

L’impresa www.traslochi-aroma.it, specializzata nel servizio di traslochi per aziende e privati, propone un servizio personalizzato e su misura per ogni eventualità ed esigenza. Grazie ad una lunga esperienza nel settore e alla presenza di operatori esperti, l’impresa è in grado di predisporre tutte le fasi di un trasloco, dall’imballaggio di mobili e oggetti e relativo smontaggio, fino al rimontaggio completo nella nuova sede, con eventuali piccole modifiche ai mobili per adattarli con maggiore precisione.

 

L’impresa dispone di automezzi e veicoli idonei e certificati e si prende carico di ogni fase del lavoro, dalla preparazione di mobili e oggetti, al carico e scarico, fino allo smaltimento dei materiali da imballaggio, che vengono forniti ad ogni cliente. È possibile prendersi cura personalmente dei propri oggetti e procedere ad imballarli, oppure incaricare l’impresa di svolgere tutto il lavoro, limitandosi alle operazioni di controllo.

 

Trasporto di oggetti pesanti e ingombranti

 

Durante un trasloco occorre muovere un grande quantitativo di oggetti, dagli accessori ai soprammobili, dall’arredamento agli elettrodomestici, talvolta anche molto pesanti e di grandi dimensioni.

 

Un’impresa specializzata provvede prima di tutto a verificare il tipo di oggetti da muovere per decidere poi se sia necessario ricorrere a macchine specifiche, come autoscale, piattaforme e carrelli elevatori.

 

Anche per quanto riguarda i mezzi di trasporto è necessari procedere con attenzione e scegliere i più adatti per velocizzare il lavoro e garantire la sicurezza.

Di Grey