Se anche tu hai il forte timore di subire un furto con scasso, come magari è già successo a uno dei tuoi vicini di casa, sappi che ci sono diversi interventi che ti possono aiutare. Di seguito abbiamo deciso di elencare alcune soluzioni molto consigliate che dovresti adottare il più presto possibile.

  1. Porta di ingresso blindata. La porta di ingresso della tua azione deve essere blindata. Si tratta di prodotti che sono pensati e studiati per bloccare ogni tipo di tentativo di effrazione. È un ottimo sistema deterrente poiché moltissimi ladri passono un altro obiettivo quando vedono che hai una porta blindata impossibile da aprire anche per chi usa strumenti particolari per lo scasso.
  2. Porte secondaria sicure. Dopo che ti sei preoccupata per la porta di ingresso, rivolgi la tua attenzione alle porte secondarie. Moltissime persone rendono sicura solo quella di ingresso e si dimenticano di quelle secondarie che vengono usate subito dai ladri per entrare in casa. Non appena vedono una porta blindata, I malviventi cercano un ingresso secondario magari dalle porte sul retro e simili.
  3. Basculanti e serrande del garage antiscasso. Un altro possibile via dii ingresso per i ladri alla ricerca di denaro contante e non solo, sono il garage, il box auto e le cantine. Per stare davvero al sicuro, dovresti installare il prima possibile serrande e basculanti più sicuri. Sul mercato toni tanti prodotti sicuri che hanno anche un’estetica più curata affinché si possa sposare con il resto della facciata di casa tua.
  4. Infissi e tapparelle corazzate. Moltissime famiglie commettono l’errore di sottovalutare le finestre che spesso sono utilizzati dai ladri per introdursi negli ambienti domestici dove mettere a segno le loro rapine. Conviene sempre installare infissi di ultima generazione anti scasso e tapparelle corazzate da chiudere sempre prima di uscire di casa e anche andare a dormire, onde evitare qualsiasi tipo di rischio.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.serrande-roma.com

Di Grey