Esistono diverse chat online che funzionano perfettamente anche senza registrazione. In pratica potete conoscere persone senza dovervi registrare, così da condividere le vostre opinioni e idee, oppure trovare l’anima gemella.

Nelle migliori chat senza registrazione non dovete per forza inserire i vostri dati ma potete entrare liberamente quando lo desiderate. Nell’articolo di oggi vediamo quali sono le migliori e gratuite.

  • Echat: è probabilmente la più famosa chat di sempre, frequentata da sempre non solo perché appunto qui è possibile trovare tante persone ma anche perché il suo utilizzo è davvero semplice e immediato. Tutto quello che dovete fare è entrare nel sito e inserire un nickname così da iniziare a chattare. Potete farlo nel più totale anonimato. Potete accedervi sia da pc che da dispositivi mobili.
  • 5Chat: il numero 5 nel nome sta a indicare la presenza di ben 5 stanze. Una è esclusiva a donne e uomini in cerca di amore. Una è solo per le donne che vogliono chiacchierare. Una per chi ha più di quarant’anni. Una per gli omosessuali e una dove si parla di sesso. E’ la chat giusta per voi se per esempio non volete trovare l’amore o iniziare flirt ma siete solo in cerca di amici tra cui parlare.
  • Ciao aMigos: potete chattare oppure vedervi in video con le persone sfruttando la webcam del vostro computer.
  • Chatiw: questa chat vi consente di collegarvi senza registrazione inserendo semplicemente un nick a scelta, questo vi consente di mantenere il totale anonimato. Potete comunque inserire alcune informazioni di base per trovare persone affini a voi come il sesso, la città di provenienza e l’età.
  • Chat Italy: concludiamo questo elenco delle migliori chat dove non è richiesta la registrazione con Chat Italy, completamente gratuita e italiana dove potete trovare persone che desiderano chattare e che arrivano da tutta Italia. In pochi secondi potete collegarvi alla stanza scegliendo il nickname, l’età, la provincia e la città. Sono notizie utili che vi aiutano a trovare utenti della vostra zona con cui parlare o fare video chat.

 

Di Grey