Scorpi subito che cosa si può portare in compro oro per avere un guadagno davvero record, grazie alle migliori valutazioni.

I gioielli in metallo prezioso

I gioielli sono quelli che ottengono sempre un’ottima valutazione in un compro oro. Per avere un compro oro Roma massima valutazione basta raccogliere tutti i gioielli che non si usano più e sono chiusi dentro a un cassetto a prendere polvere. Ogni genere di bracciale, catenina, collana, pendente, orecchino, anello, cavigliera, piercing etc. può avere un alto valore. i preziosi vengono valutati e pagati a peso. Per questa ragione, è fondamentale che vengano pesati con una bilancia di precisione che assicura la massima accuratezza. I gioielli devono essere interamente in metallo prezioso e non solo rivestiti in superficie, altrimenti il loro valore è pressoché nullo. Solo se i gioielli sono realizzati da famosi marchi, possono avere un alto valore anche se non sono interamente in metallo prezioso.

Gli orologi vintage

Per quanto riguarda gli orologi, anche questi possono essere portati al compro oro dove ricevono buone valutazioni. Gli orologi migliori che valgono di più in assoluto sono quelli realizzati con metalli preziosi e gemme. I criteri di valutazione per assegnare il giusto valore a un orologio sono molto diversi rispetto a quelli usati per i gioielli. Anzitutto, si deve considerare il brand, l’anno di produzione, la tecnologia e anche l’edizione. Il valore di un orologio vintage prestigioso va ben oltre al valore dei suoi singolo componenti. Un compro oro Roma massima valutazione sa esattamente che un orologio così prestigioso ha un valore molto alto che ti permette di uscire dal negozio con un bel gruzzoletto, anche in pratici contanti se preferisci.

Le pietre preziose

Se sei alla ricerca di un sistema per avere un extra guadagno, prova a rivolgerti a un negozio di compro oro che accetta anche pietre preziose. Queste possono esser incastonate nei gioielli che vengono portati qui per far valutare. È ovvio che un gioiello con una pietra vale di più, ma le pietre possano anche essere sfuse.

 

 

 

Di Grey