Ecco alcuni pratici consigli che ti possono aiutare a rendere più sicura la tua abitazione così non temi più al visita dei ladri e stai tranquillo ance quando esci di casa.

Installa serramenti e infissi antiscasso

Oggi sul mercato per la protezione della tua casa trovi serramenti e infissi in pvc Roma che sono quello che fa al caso tuo. Se sei alla ricerca di soluzioni per curare meglio la sicurezza di casa. Non devi far altro che optare per infissi realizzati con questo polimero plastico perché sono antiscasso, soprattutto se abiti ai piani bassi dove le finestre sono facilmente raggiungibili, preferisci infissi in pvc Roma e sei al sicuro. Come dimostrato dai test eseguiti, i serramenti realizzati con il pvc non si aprono nemmeno con strumenti come il piede di porco.

Installa luci con sensori di movimento

I ladri attendono sempre l’imbrunire per agire. Per togliere il favore della notte, puoi installare delle luci esterne che illumino l’abitazione. È ovvio che riceveresti bollette della luce stratosferiche se lasci la luce accesa tutta la notte, tutte le notti. La soluzione è installare il sensore di movimento: non appena qualcuno passa sotto al sensore, questo scatta e fa accendere la luce. È un sistema per tenere lontani i ladri che si è dimostrato davvero molto efficacie.

Cambiare la porta di ingresso

Se non lo hai ancora fatto, installa al più resto un bel porticino blindato poiché è la soluzione che serve per incrementare la sicurezza di casa tua. Chi tenta di aprire la porta blindata sta solo perdendo il suo tempo perché è antiscasso: proprio quello ce fa per te!

Installare un sistema di allarme

Ci sono diversi modelli di allarmi sul mercato, inclusi quelli wireless che si installano in poco tempo senza bisogno di fare lavori e tiare cavi per tutta la casa. Le stazioni si collegano al wireless di casa e puoi ricevere in tempo reale un avviso nel caso di violazione.

Di Grey