Oggi sul mercato ci sono moltissimi prodotti che hanno più funzioni in maniera che tu possa avere sia un risparmio di denaro ma anche di spazio e molto altro ancora.

La piastra: non solo per il liscio

Invece di avere una piastra e un arriccia capelli. Scleri con cura un prodotto che possa realizzare entrambi i look che ti piacciono e riesci a risparmiare denaro e non solo. Tra i top consigli per scegliere la piastra migliore c’è anche verificare di poter realizzare stili diversi.  Le piastre migliori ti consentono di realizzare un liscio perfetto oppure delle perfette onde per un look diverso. Quando dovrai andare in viaggio, ti porti dietro la tua piastra con i lati arrotondati per poter realizzare più pieghe ed essere sempre perfetta.

L’olio vegetale: per tutto il corpo

Non comprare un olio che si usa solo per il viso, solo per i capelli o solo per il corpo ma scegli un prodotto generico senza indicazioni specifiche. Ti basterà prendere un olio naturale, preferibilmente spremuto a freddo, per avere un prodotto che si usa sia sul corpo per idratare a fondo ma anche sui capelli per nutrirli con impacchi pre shampoo. Metti l’olio sul viso e poi applica una maschera in tessuto per un trattamento come al centro di bellezza. Usa l’olio per rimuovere la cera dalle gambe e lenire l’irritazione post depilazione. L’olio può essere quello di argan, di mandorle dolci, di cocco o quello che più ti piace. Avrai un prodotto multi funzione che ha diverse funzioni e non serve acquistarne altri specifici.

Il gel viso: più opzioni possibili

Prova ora il gel viso che ti permette di fare uno scrub veloce che elimina le impurità depositate sul viso oppure lascia seccare per una maschera che idrata in profondità e rende la tua pelle perfetta. Prodotti come questi sono perfetti per alleggerire la tua beauty routine. Più risultati usando un solo prodotto: da oggi è possibile grazie a formulazioni che tengono conto delle diverse esigenze.

Di Grey