Per scoprire il tradimento ci sono alcuni segnali da controllare come spiegato nella breve guida che segue che è di grande aiuto se vuoi essere più sicura della tua relazione.

 Si prende maggiore cura di sé e del suo look

Se il tuo lui inizia a preoccuparsi del suo aspetto fisico di più rispetto prima, potreste avere un problema. Un uomo che cura di più il suo aspetto fisico passato più tempo davanti allo specchio potrebbe avere amante.

Si noti che il tuo partner ha più abiti nuovi e si preoccupa di quali indossa più del normale, probabilmente lo fa perché deve incontrare un’altra donna. Un aumento di attenzioni di questo tipo è sicuramente un campanello d’allarme che indica la presenza di un amante.

È sempre al telefono e non per te lo lascia usare

Uno dei segnali più inequivocabili in assoluto quando cerchi di capire se lui ha un’amante è come usa il suo telefono smartphone. Le comunicazioni con l’amante sicuramente avvengono tramite lo smartphone che tu però non puoi più utilizzare magari perché lui ha cambiato il codice d’accesso.

Se lui è continuamente al telefono e non gli stacca un attimo gli occhi di dosso nemmeno quando è sotto la doccia, probabilmente ha qualcosa da nascondere, come una relazione extraconiugale.

Ha tante riunioni e incontri di lavoro

Il lavoro è la scusa più classica che si dà per coprire gli incontri furtivi con l’amante. Se registri un aumento insolito di riunioni, incontri, cene, etc. per motivi di lavoro forse sono solo delle scuse per passare del tempo con l’altra donna.

Chiunque può avere un periodo di extra lavoro ma se non era mai successo prima potrebbe essere semplicemente una bugia.

 Ha molte più spese

Un uomo che inizia una nuova relazione ha di sicuro più spese rispetta prima. Se lui dice che in questo periodo ha pochi soldi senza darti tante spiegazioni di merito, inizia a farti delle domande sulla tua relazione con questo uomo.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.investigatore-privato.cloud

Di Grey