Dimenticati di fare enormi file nei negozi, quest’anno le offerte sono altrettanto buone online.

Questo è anche il primo anno in cui gli acquirenti del Black Friday faranno la maggior parte delle loro spese online, secondo uno studio recente di Deloitte. Le vendite e-commerce potrebbero raggiungere i 114 miliardi di dollari, secondo la società di consulenza.

Ma di conseguenza, un minor numero di acquirenti punta sul Black Friday, secondo un rapporto separato di WalletHub. Gli acquirenti americani hanno problemi con le spese post Ringraziamento, con solo il 33% che prevede di spendere più di $ 500. L’anno scorso, il 37% degli acquirenti ha programmato di spendere così tanto.

Per i cacciatori di offerte, tuttavia, saltare il Black Friday e il Cyber ​​Monday potrebbe essere un errore costoso. “I prezzi sono un po’ più prevedibili e moderati”, ha detto Lindsay Sakraida, direttore del content marketing per il sito di acquisti DealNews. Ma gli accordi, ha detto, sono “più facili da sfruttare”.

Aspettiamoci di trovare gli affari più interessanti su abbigliamento autunnale, piccoli dispositivi, , piccoli elettrodomestici, come robot da cucina e macchine per caffè espresso, nonché TV ed elettronica.

Non essere distratto dalle “offerte di rifornimento”, ha detto Sakraida, che non sono scontate in modo così aggressivo e potrebbero non valere la pena acquistarle. Tieni traccia dello storico dei prezzi su un sito come camelcamelcamel per determinare quando i prezzi sono veramente al minimo.

Utilizza un’app per tenere traccia dei migliori annunci e offerte del Black Friday e del Cyber ​​Monday non appena vengono pubblicati. La scelta può ricadere su Slickdeals , che ha pubblicità e offerte interattive controllate dagli utenti.

Ringraziamo per la collaborazione alla redazione di questo articolo il portale IdeaRegalo.it